Newsletter

IL CIRCOLO

La qualità del servizio offerto è garantita da una profonda conoscenza del territorio e da un servizio tecnico qualificato, da valori imprescindibili di responsabilità, trasparenza, costanza e sincero rispetto per l’agricoltore.

OFFERTE

Tieniti aggiornato su tutte le OFFERTE del Circolo e dei suoi negozi. Se vieni a farci visita troverai un'ampia scelta di prodotti per casa, giardino, animali, fattoria... e il nostro team è sempre a tua disposizione!

PRESENTAZIONE

circol2.jpg
Il Gruppo Circolo Agrario è una realtà creata dalle esigenze degli agricoltori e si è sempre contraddistinto per il suo approccio manageriale volto all’innovazione e all’attenzione al socio, così nel '57 come oggi. Attraverso un’ottima conoscenza dei mezzi tecnici e grazie a personale specializzato e competente, è in grado di proporre i prodotti e le forniture migliori del settore a tutti i soci e clienti, affiancandoli in una scelta personalizzata all’altezza delle loro esigenze. La qualità del servizio offerto dal Circolo è garantita anche da una profonda conoscenza del territorio e da un servizio tecnico qualificato, che si affiancano a valori imprescindibili di responsabilità, trasparenza, costanza e sincero rispetto per l’agricoltore.

Da piccola azienda di paese qual era, oggi il Circolo è arrivato ad essere leader in tutta la regione, acquisendo sempre più importanza nel mercato regionale e affrontando anche quello internazionale. 

Attualmente il Gruppo Circolo Agrario conta 100 dipendenti ed oltre 1000 soci attivi, con il contributo dei quali continua a valorizzare gli stessi obiettivi che lo storico Direttore Raffaele Bozzer aveva istituito già negli anni ’70: crescita, soddisfazione del socio e attenzione ai bilanci sono infatti gli ingredienti principali che ancora oggi ne costituiscono la realtà aziendale.

Guardate questo video per conoscere meglio il Gruppo Circolo Agrario e tutte le sue attività!

MISSION

5375102-l-39-agriculture-concept-plante-dans-une-main-sur-ciel-bleub.jpg

L’agricoltura è e rimane un settore preziosissimo destinato a perdurare nel tempo, in quanto rappresenta la fonte principale per l’alimentazione. A dispetto di qualsiasi crisi o problematica economica o storica, infatti, questo è e sarà sempre il settore primario, proprio perché indispensabile alla vita e al sostentamento di ogni individuo. Lo sviluppo che l’agricoltura ha avuto in questi anni ha permesso di implementare nuovi metodi per ottimizzare la resa dei terreni, e la mission principale del Gruppo Circolo Agrario si impronta proprio su quest’ottica, ossia mettere a disposizione dell’agricoltura prodotti innovativi e competenza. Questa è la ragione principale che spinge il Circolo a cercare partner forti per crescere e rafforzarsi nel territorio, non solo friulano ma anche fuori regione, e dare sempre il meglio al nostro settore primario.

Il Gruppo Circolo Agrario, da sempre, si impegna per:

    • fornire all’agricoltore mezzi tecnici di cui necessita;
    • assicurare un servizio tecnico;
    • garantire prezzi competitivi;
    • conoscere il territorio per assicurare un servizio migliore ai propri soci e clienti.

Il punto di forza del Circolo è dare all’agricoltore quello che vuole impegnandosi a privilegiare le sue preferenze, senza imporre la scelta con gamme limitate.

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto